Poliziotti presi a martellate, aggressore ferito da un agente

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Due agenti della polizia stradale sono stati aggrediti questa mattina a martellate sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, nei pressi della stazione di servizio di Viverone Sud. L’aggressore, identificato come un cittadino francese di 26 anni, è rimasto ferito da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti durante la colluttazione. Le forze dell’ordine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poliziotti presi a martellate, aggressore ferito da un agente è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista dell’incontro di domenica 9 febbraio contro lo Spezia. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club rosanero ha pubblicato il report inerente alla seduta odierna: “È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro lo Spezia.…

6 minuti fa

Rosa Di Stefano, 48 anni, imprenditrice del settore turistico alberghiero e giornalista, è stata nominata presidente di Federalberghi Palermo, la prima donna in Sicilia al vertice dell’associazione. Raccoglie il testimone lasciato da Nicola Farruggio, suo marito, figura di riferimento degli albergatori siciliani, scomparso improvvisamente lo scorso ottobre. La nomina è avvenuta per acclamazione, un sentimento…

26 minuti fa

La polizia municipale di Palermo è intervenuta alla Vucciria per rimuovere un altarino realizzato sulla parete di un immobile di via dei Tintori, con il ritratto di Emanuele Burgio ucciso nel 2021 a colpi di pistola nel popolare mercato della Vucciria. Qualche girono fa è stato cancellato il murale sempre del giovane ucciso in piazza […]