Poliziotto spara e uccide un 29enne per difendere un collega

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Napoli un uomo, che ha accoltellato la madre e un poliziotto in commissariato, è stato ucciso da un agente. Cos’è successo? Ieri sera, lunedì 13 febbraio, intorno alle 22, nel commissariato Vicaria di Napoli, un uomo di 29 anni, Mario Ementato, dopo avere ferito la madre in casa, in via Pietro Colletta, al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poliziotto spara e uccide un 29enne per difendere un collega è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un affascinante viaggio alla scoperta dei principi e degli ideali geometrici che permeano le architetture civili e religiose di Palermo, rivelando un linguaggio universale di simboli, allegorie, forme e numeri. Seguendo le tracce di simmetrie e proporzioni nascoste, un’analisi itinerante delle profonde connessioni tra la città e una tradizione simbolica millenaria, capace di trascendere…

10 minuti fa

Stefano De Martino è spesso al centro di indiscrezioni legate a vicende di gossip. Una di queste riguarda da tempo Alessia Marcuzzi Oltre che per una crescita professionale tanto repentina quanto indiscutibile, Stefano De Martino è conosciuto nell’ambiente dello showbiz soprattutto per la sua lunga, discussa e appassionata relazione con Belen Rodriguez. L’ex ballerino…