«Polizzi, senza di te non sarei Scorsese»: consegnata la cittadinanza onoraria al regista

di gds.it - 3 ore fa

«Oggi non sarei quello che sono senza Polizzi». È anche per questo che Martin Scorsese è diventato ieri pomeriggio(13 ottobre) cittadino onorario di Polizzi Generosa, per un momento che resterà nella memoria e nella storia madonita. Non si è parlato di altro in questi giorni: nelle strade tanta attesa, preparativi, cartelloni di benvenuto nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Polizzi, senza di te non sarei Scorsese»: consegnata la cittadinanza onoraria al regista è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Laboratorio di inglese a tema Halloween il 30 ottobre, alle 18.30, al Mercato San Lorenzo. Docenti madrelingua e bilingue dell’Ora Club original real academy intratterranno bambini, tra i 6 e i 13 anni, in cerca di avventure spaventose. Un’ora di divertimento e apprendimento con giochi, attività a tema e storie “spooky”. Un’occasione per imparare l’inglese divertendosi. I posti sono limitati…

11 minuti fa

Inizierà tra qualche settimana il processo a carico dell’ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè e del dipendente dell’Ars Maurizio Messina che gli faceva da autista quando ricopriva la carica, accusati di peculato e truffa, perché avrebbero utilizzato per fini personali l’auto blu che era stata assegnata invece al politico per svolgere funzioni istituzionali, facendo anche intascare…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nelle ultime settimane, molti lettori hanno espresso un forte apprezzamento per “La finanza mafiosa”, il libro scritto da Fabrizio Cuttitta, un’opera che sta lasciando un’impronta indelebile non solo nel panorama letterario,…