Polo tecnico e comando dei vigili, condizionatori ancora guasti: impiegati esasperati e servizi a intermittenza

di palermotoday.it - 3 anni fa

Al Polo tecnico di via Ausonia i condizionatori sono ancora guasti e i dipendenti comunali, sempre più esasperati, lavorano in ufficio dalle 7,30 alle 11 e per il resto delle ore da casa. Non va meglio al comando della polizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polo tecnico e comando dei vigili, condizionatori ancora guasti: impiegati esasperati e servizi a intermittenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, A.N. 39enne palermitano, trovato in possesso di quasi mezzo kg di hashish. Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. Brancaccio, nei giorni scorsi, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, percorrendo viale della…

1 minuto fa

“Sei mesi fa, dopo una manifestazione regionale della Cgil proprio sul tema della sanità, ci fu detto che la situazione era sotto controllo. In questi mesi abbiamo poi assistito solo all’occupazione militare e clientelare del settore non  accompagnata da alcuna scelta di pianificazione strategica. Il risultato è la situazione attuale, lo sfascio del sistema…

6 minuti fa

]]> Una formazione che richiama quella di impronta americana con l’inserimento, nel piano di studi del liceo, di insegnamenti di tecniche di comunicazione che spaziano dal giornalismo alla fotografia, dai social media al cinema, dal linguaggio cinematografico a quello della comunicazione per immagini. E’ la nuova offerta formativa che proporrà, a partire dal prossimo…

10 minuti fa

A partire da inizio mese, il Comune di Palermo ha avviato un’importante operazione di bonifica urbana, con la rimozione di tutti i contenitori per abiti usati, alcuni dei quali posizionati abusivamente sul territorio cittadino. Questa iniziativa, coordinata dalla polizia municipale in collaborazione con le autorità giudiziarie, mira a contrastare il degrado e a ripristinare…

10 minuti fa

]]> A Marettimo non ci sono più posti al Cimitero per gli isolani che vivono nell’isola, ma anche per chi sta fuori ed esprime il desiderio di essere seppellito nella propria terra natia. E’ il grido di allarme lanciato a tutte le Istituzioni in questi giorni da chi vive nel luogo in un periodo dove…