Un giorno di Pasqua segnato dal dolore. E’ morto improvvisamente Carlo Raccuglia, 58 anni conosciuto e titolare della pizzeria Naif in via Vann’Antò a Palermo. Un malore improvviso lo ha strappato alla vita proprio nel suo locale, dove ogni giorno accoglieva clienti e amici con il sorriso. La pizzeria che gestiva insieme al fratello…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Attimi di imbarazzo questa mattina su Rai1, con Vira Carbone che durante il programma Buongiorno Benessere si è lasciata sfuggire un termine inappropriato alla fine dello spazio del professor Francesco Franceschi. “Pompe, pomp*ni… pompine, pompette non servono” ha detto la conduttrice a proposito dei modi utili per riconoscere e curare in tempo un’appendicite. Nel pronunciare il curioso elenco, si coglie negli occhi della conduttrice un attimo di preoccupazione: probabilmente si è accorta di aver fatto un po’ di confusione con i termini. Le immagini hanno fatto il giro dei social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pompe, pomp*ni, pompette non servono”: la gaffe in diretta di Vira Carbone su Rai1 – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su