Ponte Corleone, aprile di passione tra cantieri e restringimenti

di sicilianews24.it - 3 giorni fa

Aprile si preannuncia un mese difficile per gli automobilisti che dovranno attraversare viale Regione Siciliana a Palermo. Oltre ai lavori già programmati sul Ponte Corleone, che dureranno oltre un mese e mezzo con un cronoprogramma modificato, si aggiungono nuovi interventi volti a migliorare l’efficienza dell’illuminazione pubblica su tre tratti della circonvallazione. Sebbene questi ultimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte Corleone, aprile di passione tra cantieri e restringimenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Venerdì 4 aprile alle 17.30 a Palazzo Bonocore, nell’ambito di BonocoreLegge, la raffinata rassegna letteraria, curata da Lia Vicari e da CoopCulture, Salvo Toscano presenta la sua nuova “coppia” investigativa: dopo la serie gialla dei fratelli Corsaro, approdata anche sul piccolo schermo con i volti di Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia, Salvo Toscano regala…

4 minuti fa

Il portiere del Palermo, Emil Audero, ha espresso la sua gioia per la vittoria di squadra con un post su Instagram. Dopo il successo ottenuto in trasferta contro la Salernitana, Audero ha condiviso il suo entusiasmo scrivendo “Bravi ragazzi!”, celebrando così l’importante risultato raggiunto dalla sua squadra. Continue Reading

7 minuti fa

La presidente del Mig, Natalia Re, ha ricevuto il Premio Rose Day, il riconoscimento promosso da Zonta club Palermo Triscele per premiare le donne siciliane che si sono distinte in vari settori, in letteratura, nella cultura, nel giornalismo, nella medicina, nell’imprenditoria.  I premi della settima edizione sono stati consegnati a Palazzo Belmonte Riso, sede…

8 minuti fa

Torna l’affascinante ed entusiasmante Archeotrekking alla scoperta del ricco territorio di Cefalà Diana in compagnia degli archeologi. Le famose terme, da poco restaurate, non sono l’unica attrattiva storica della zona, costellata da importanti evidenze archeologiche, tra cui una necropoli tardoantica rupestre e un bellissimo castello medievale. Dopo aver lasciato le auto nei pressi del…