Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO

Villa San Giovanni e Messina si preparano all'inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: "Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Villa San Giovanni e Messina (Torre Faro) si preparano all’inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: “Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere con centinaia di abitanti e famiglie costrette a lasciare le proprie case che saranno demolite”. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Riccardo Hartl sorrideva sempre, aveva una parola gentile per chiunque. Distribuiva gioia di vivere, anche quando il corpo – nella fatica estrema della corsa – chiedeva pietà, tirava fuori aneddoti e coinvolgeva chiunque. Riccardo Hartl non c’è più. Si è spento a 60 anni negli scorsi giorni. Ha lottato ma si è dovuto arrendere.…

8 minuti fa

Nella marcia di avvicinamento al match di domenica contro la Sampdoria al ‘Barbera’, da Palermo arrivano le parole di Jacopo Segre, centrocampista della compagine rosanero ai microfoni di TRM: «Niente tristezza e pianti, bisogna guardare avanti. Possiamo fare di più, lo sappiamo tutti. C’è grande positività e voglia di vincere. Giocare al ‘Barbera’ è bellissimo, […]

13 minuti fa

]]> Un viaggio di cooperazione e di scambi nel campo dello sviluppo sociale, della cultura e dello sviluppo economico. È alla base della missione che venerdì 22 e sabato 23 novembre vedrà a Palermo una delegazione della Regione del BERE, in Costa d’Avorio, ospiti della “Rete Mediter”. La delegazione sarà composta dall’on. Kanatè Dogomo,…