Ponte sullo Stretto, FISMIC-CONFSAL a favore dell’opera per lo sviluppo della Sicilia

di palermolive.it - 2 ore fa

Il segretario provinciale di FISMIC-CONFSAL per Palermo e Trapani, F.P. Di Maria, ha espresso il sostegno del sindacato alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina, distinguendosi dalla posizione contraria di altre sigle sindacali, come la CGIL. Secondo Di Maria, il Ponte rappresenta un’infrastruttura strategica per il futuro della Sicilia, un’opera capace di porre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto, FISMIC-CONFSAL a favore dell’opera per lo sviluppo della Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il servizio sanitario nazionale non coprirà più alcune spese. Se non hai i soldi da parte, non ti curi, ecco cosa cambia.  Brutta tegola per gli italiani, sta cambiando l’organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e alcune spese non verranno più coperte. Sembra proprio che curarsi diventerà veramente molto difficile, potranno farlo solo coloro che…

1 ora fa

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie…