Ponte sullo Stretto, la Procura apre un’inchiesta: “Atti non resi pubblici”

di palermolive.it - 10 mesi fa

La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta, senza ipotesi di reato e indagati, sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. L’esposto di 9 pagine è stato presentato dal deputato di Avs, Angelo Bonelli, dalla segretaria del Pd, Elly Schlein e da Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italia. La denuncia, in particolar modo, riguarda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto, la Procura apre un’inchiesta: “Atti non resi pubblici” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ancora un episodio legato al maltempo che sta imperversando a Palermo in questi giorni. Stamattina, intorno alle 5:30, un’insegna pubblicitaria è crollata in via Antonio Salinas, provocando danni ad un’automobile posteggiata. Fortunatamente, non si registrano feriti. L’incidente si aggiunge alla lunga lista di episodi simili che si sono verificati negli ultimi giorni a Palermo.…

23 minuti fa

Ancora un episodio legato al maltempo che sta imperversando a Palermo in questi giorni. Stamattina, intorno alle 5:30, un’insegna pubblicitaria è crollata in una piccola traversa di via Lincoln, provocando danni ad un’automobile posteggiata. Fortunatamente, non si registrano feriti. L’incidente si aggiunge alla lunga lista di episodi simili che si sono verificati negli ultimi…