“Ponte sullo Stretto? Soldi inutili e non sta in piedi”: la coerenza di Salvini dal 2016 a oggi| VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Un tempo vicino il Ponte sullo Stretto per Matteo Salvini era un male per l’Italia, oggi la più grande infrastruttura che sarà costruita nella storia della penisola. In meno di 7 anni il leader della Lega è passata dal non volere il Ponte a esserne il massimo sostenitore. Oggi Matteo Salvini non è una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ponte sullo Stretto? Soldi inutili e non sta in piedi”: la coerenza di Salvini dal 2016 a oggi| VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…

1 ora fa

La doppietta di Frattesi e il gol di Lautaro Martinez lanciano l’Inter che segna tre volte nella ripresa e stende l’Empoli al Castellani. Gara segnata dall’espulsione di Goglichidze che penalizza i toscani, ancora a secco di reti nelle cinque partite interne disputate in stagione. Per i nerazzurri tre punti pesanti che tornano a ridurre…

2 ore fa

Allo stadio “Danilo Menti” va in scena Mantova-Palermo, match valevole per l’undicesima giornata di Serie B. I rosanero, reduci dal successo casalingo per 2 a 0 contro la Reggiana, sono chiamati ad un vero e proprio test di maturità per dare continuità al proprio percorso. I padroni di casa, d’altro canto, non avranno intenzione…