Porta a porta a Tommaso Natale – Sferracavallo, arriva l’ordinanza: ecco le aree interessate e tutte le regole

di palermolive.it - 5 giorni fa

Prenderà il via, a partire dal prossimo venerdì 31 gennaio 2025, la seconda fase di attuazione del sistema di raccolta differenziata porta a porta “PG2030 – Palermo Green 2030” nella zona di Tommaso Natale – Sferracavallo. Così stabilisce l’ordinanza numero 5 del 27 gennaio firmata dal sindaco Roberto Lagalla. L’Avvio di questa nuova fase…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porta a porta a Tommaso Natale – Sferracavallo, arriva l’ordinanza: ecco le aree interessate e tutte le regole è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

All’istituto comprensivo Rita Levi Montalcini di Palermo, si è svolta una giornata d’incontro e riflessione sull’inclusione dal titolo Opportunità e sfide, storie ed emozioni oltre le barriere, che ha visto la partecipazione di alunni, docenti ed esperti del settore. Una giornata fortemente voluta dalla dirigente della scuola, la professoressa Maria Francesca Giammona, la quale…

41 minuti fa

AMAP informa che, al fine di mitigare le problematiche connesse con le interruzioni di servizio verificatesi nei giorni scorsi in alcuni distretti di distribuzione della rete idrica della Città di Palermo, nella prima settimana di febbraio non sarà attuato il razionamento dell’erogazione idrica nei distretti Partanna-Mondello (previsto per domani, lunedì 3 febbraio) e Cruillas…

56 minuti fa

Niente razionamento idrico per i residenti di Partanna-Mondello e Cruillas nella prima settimana di febbraio. Amap ha annunciato la sospensione della misura per mitigare i disagi subiti nei giorni scorsi a causa delle interruzioni della rete idrica in diverse zone di Palermo. Il piano di razionamento prevedeva la chiusura dell’erogazione a Partanna-Mondello domani (lunedì 3 […]