Porto di Palermo, grandi manovre al Cedifop: oggi esami finali del corso per “operatore tecnico subacqueo”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday PALERMO (26marzo2025) –Grandi manovrein corso alla banchina Sammuzzo all’interno del porto di Palermo dove oggi, il Centro Studi Cedifop, formazione professionale di subacquea industriale, si appresta a svolgere gli esami finali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porto di Palermo, grandi manovre al Cedifop: oggi esami finali del corso per “operatore tecnico subacqueo” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Per la sfida tra Salernitana e Palermo, in programma domani alle ore 17:15 allo stadio “Arechi”, sono circa 400 i biglietti messi a disposizione per il settore ospiti. Nonostante il momento delicato della formazione campana e l’importanza della gara per i rosanero in chiave playoff, si prevede una presenza significativa di tifosi palermitani sugli…

1 ora fa

“Manifestamente illogica e contraddittoria”: così, annullandola, la Cassazione definisce la sentenza di appello che ha condannato all’ergastolo il boss Antonino Madonia per l’omicidio dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio, uccisi a Villagrazia di Carini il 5 agosto del 1989. Trentacinque anni non bastano: processo da rifare per l’omicidio di Nino Agostino …

2 ore fa

Per la sfida tra Salernitana e Palermo, in programma domani alle ore 17:15 allo stadio “Arechi”, sono circa 400 i biglietti messi a disposizione per il settore ospiti. Nonostante il momento delicato della formazione campana e l’importanza della gara per i rosanero in chiave playoff, si prevede una presenza significativa di tifosi palermitani sugli spalti, […]

3 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una serata di beneficenza, in favore delle mamme di Mabay, è stata organizzata, ieri, ai Giardini del Massimo a Palermo, da Laura Abbadessa, vicepresidente di Aiutiamoilburundi.org. L’evento ha visto la partecipazione…

3 ore fa

Non era partita in cui recuperare qualche punto prezioso, per il TeLiMar, che cede 10-12 alla Pallanuoto Trieste, che si conferma al quarto posto, nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A1. Con il supporto del suo pubblico, che sfidando il maltempo riempie la tribuna della piscina comunale di Terrasini, il Club dell’Addaura resta agganciato agli alabardati, che…