Poste cerca corrieri Sda, tutte le posizioni aperte e come presentare la candidatura

di gds.it - 2 anni fa

Poste Italiane è alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare come corrieri Sda addetti alla logistica con un contratto a tempo pieno e determinato, secondo il CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di Sda Express Courier. Corrieri/addetti alla logistica, i compiti Gli addetti alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste cerca corrieri Sda, tutte le posizioni aperte e come presentare la candidatura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Riconversione dell’impianto di Versalis Eni sì ma accompagnato da una Transizione energetica che coinvolga tutte le altre grandi aziende del Petrolchimico di Priolo. E’ la posizione della Cgil Siracusa, rappresentata dal segretario generale, Roberto Alosi, alla vigilia dello sciopero che si terrà domani alle 9,30 contro la chiusura dell’impianto di cracking di Eni nell’ambito di […]

13 minuti fa

La compagnia del Teatro Al Massimo, diretta dal maestro Aldo Morgante e composta dagli artisti Antonio Esposito, Cesare Biondolillo e Federica Neglia, ha portato oggi(11 bovembre) in scena, nel carcere Pagliarelli, lo spettacolo «Cuore Matto, Note nel tempo» di Alessia Braia. Lo spettacolo sarà replicato anche domani e mercoledì. «Da diversi anni- spiega il…

22 minuti fa

]]> Il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia ha respinto la richiesta di sospensione dell’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi, respingendo così il ricorso presentato dal Comune di Milano e da altri nove comuni della provincia di Varese. Reazioni dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Grande soddisfazione arriva dal Ministero delle Infrastrutture…

33 minuti fa

]]> Ancora una condanna per l’amministrazione comunale di Palermo che dovrà risarcire un’altra cittadina rimasta intrappolata in auto tra fango e detriti il 15 luglio del 2020, quando un temporale estivo mise in ginocchio il capoluogo, impreparata in quel momento a fronteggiare la furia dell’acquazzone. Questa volta si tratta un risarcimento di quasi 30…