Poste, il palermitano Maurizio Affatigato confermato segretario regionale Slp-Cisl Sicilia

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Nella suggestiva location del Teatro Comunale Regina Margherita a Caltanissetta si è chiuso il Congresso Regionale dei postali della Cisl. Il palermitano Maurizio Affatigato è stato confermato Segretario Regionale del Slp Cisl Sicilia. Confermata in segreteria Carlotta Grasso, mentre fa il suo ingresso Fabio Puzzanghera. Temi centrali del dibattito la salute e la sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste, il palermitano Maurizio Affatigato confermato segretario regionale Slp-Cisl Sicilia è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Ancora una volta, in questo mondo sempre più segnato dalla violenza e lacerato da conflitti, assistiamo alla barbarie di corpi abusati, mutilati, eliminati, ricacciati e rinchiusi in luoghi di tortura. Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la morte. Non ci sono parole per consolare lo strazio…

14 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 3 aprile 2025. Ariete. 21/3 – 20/4 Configurazione celeste costruttiva, ma spendacciona. Nell’attività investiamo una fortuna. Chissà se il risultato su tempi lunghi ci darà riscontri e ragione. Una bella iniziativa con gli amici. L’essenziale è staccare dalla quotidianità e rimandare i conti a domani. Toro. 21/4 – 20/5…

29 minuti fa

Palermo. Straordinario risultato per la Uilm di Palermo, guidata dal segretario generale Giovanni Gerbino, alle elezioni delle rsu ed rls della società Siram Veolia che si conferma così il primo sindacato dell’isola. Oltre l’80 dei votanti ha, infatti, premiato l’impegno, gli obiettivi e il lavoro di squadra della Uilm che ha conquistato due rsu…

29 minuti fa

Non esiste alcuna irregolarità nell’uso dei forestali stagionali da parte della Regione siciliana. Cinquantunisti, settantottisti e centocinquantunisti svolgono la loro attività di supporto a tempo determinato e questo è legittimo per le esigenze transitorie dell’amministrazione pubblica. A sostenerlo è la Commissione Europea che ha chiuso una procedura di infrazione nei confronti dell’Italia legata proprio…