Poste Italiane assume, contratto a tempo indeterminato e posto fisso: ultime candidature prima della chiusura del bando | Come fare domanda

di palermolive.it - 3 ore fa

In un periodo di grave crisi economica e di disoccupazione galoppante arriva una buona notizia per milioni di aspiranti lavoratori L’estate è ormai terminata e come sempre capita chi non ha un lavoro per le più svariate ragioni con l’inizio della nuova stagione si mette alla disperata ricerca di qualche opportunità professionale. In un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste Italiane assume, contratto a tempo indeterminato e posto fisso: ultime candidature prima della chiusura del bando | Come fare domanda è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

730 euro di aumento semplicemente presentando una domanda, questo è quello che puoi fare per la tua pensione.  Le pensioni continuano ad essere uno degli argomenti più caldi nell’economia italiana. La realtà è che sono tantissimi pensionati e ad oggi sono scontenti del loro assegno pensionistico, vorrebbero che esso fosse aumentato per poter fare…

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Le Cronache di Salerno” ha analizzato i prossimi impegni di campionato della Salernitana, impegnata in un importante mese di maturità per capire quali siano veramente le sue reali ambizioni. Dopo aver chiuso il mese di settembre senza vittorie, i granata si preparano ad affrontare quattro squadre che, attualmente, occupano le prime…

7 minuti fa

]]> Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno intensificato le attività di controllo nel settore del gioco d’azzardo e del lavoro nero, nell’ambito di un piano nazionale promosso dal Comando Generale del Corpo. L’obiettivo principale di queste operazioni è la tutela del gettito erariale e la protezione dei consumatori, contrastando le attività…

12 minuti fa

]]> Rafforzare le relazioni commerciali tra Sicilia ed Emirati Arabi Uniti: questo l’obiettivo di un incontro organizzato dall’assessorato regionale delle Attività produttive che si è tenuto ieri a Dubai. All’iniziativa hanno partecipato nove aziende dell’Isola dei settori dell’edilizia, della cosmetica e dell’agrifood. Presenti i rappresentanti delle Camere di Commercio di Dubai e Abu Dhabi…