Poste italiane, bando per le assunzioni di 7.500 lavoratori: chi può candidarsi

di palermolive.it - 2 ore fa

Le Poste Italiane assumeranno più di 7.500 lavoratori a tempo indeterminato. “Grazie all’accordo positivo ed innovativo che abbiamo siglato sulle politiche attive è previsto nel gruppo Poste Italiane l’inserimento di 7.548 lavoratori a tempo indeterminato”, sottolinea con soddisfazione il segretario generale del Slp Cisl, Raffaele Roscigno. “Di queste assunzioni, 5.948 lavoratori saranno impegnati nel settore della logistica, mentre 1.600 saranno destinati alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste italiane, bando per le assunzioni di 7.500 lavoratori: chi può candidarsi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Un grave incidente tecnico ha causato disservizi nei pagamenti elettronici con carte di credito e di debito, generando forti disagi per cittadini e imprese. La causa è stata individuata in un danno infrastrutturale avvenuto in Svizzera: “I lavori di installazione delle tubature del gas da parte delle autorità locali hanno danneggiato gravemente i…

25 minuti fa

]]> Una betoniera è finita contro una palazzina residenziale in via Piersanti Mattarella, a Balestrate. Ancora poco chiare le cause dell’incidente, che ha causato danni all’edificio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’impatto. Sul posto i vigili del fuoco Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno messo…