Poste italiane, nel 2021 creati in Sicilia 1500 posti di lavoro e 47 milioni di reddito

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Oltre 70 milioni di euro di PIL, 1500 posti di lavoro e 47 milioni di reddito: questi i numeri di Poste Italiane nell’isola. I dati, contenuti all’interno della relazione finanziaria del 2021, dell’azienda, guidata dall’amministratore delegato Matteo Del Fante, rilevano il forte impatto generato sul territorio. Grazie alla sua leadership nei settori della logistica,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste italiane, nel 2021 creati in Sicilia 1500 posti di lavoro e 47 milioni di reddito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

8 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…