Poste, un bollo speciale a Partinico per la Notte nazionale del liceo classico

di palermotoday.it - 21 ore fa

In occasione della Notte nazionale del liceo classico in programma venerdì 4 aprile, Poste Italiane a Partinico attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Liceo statale Felicia e Peppino Impastato – Notte nazionale del liceo classico”, richiesto dallo stesso istituto scolastico. Dalle 16 alle 20 sarà possibile timbrare con il bollo speciale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste, un bollo speciale a Partinico per la Notte nazionale del liceo classico è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Il 6 aprile torna l’appuntamento con la Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, in musei, parchi archeologici, castelli, complessi monumentali, ville e giardini statali. Ecco i luoghi aperti a Palermo e provincia: Galleria di Palazzo Abatellis Museo di Palazzo Mirto Museo archeologico Antonino…

43 secondi fa

«Di fronte alla realtà dei dazi, riteniamo fondamentale adottare un approccio all’insegna del “no panic” e dell’armonizzazione: un percorso continuo, silenzioso, sereno e fondato su una  contrattazione equilibrata a livello europeo. Bisogna evitare colpi di scena e puntare invece su quella diplomazia che da sempre sostiene le relazioni commerciali internazionali. Per armonizzazione intendiamo…

45 secondi fa

Dalla mezzanotte alle ore quattro di venerdì 4 aprile, subordinatamente alle esigenze derivanti dalle ispezioni che verranno condotte all’interno della galleria Sferracavallo, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Mazara del Vallo dell’autostrada A29, tra lo svincolo di Tommaso Natale e lo svincolo di Capaci. Lo dice l’Anas. Durante le ore di chiusura…

10 minuti fa

Procede celermente l’attività per superare lo stato di crisi ed emergenza dichiarato in seguito all’esplosione causata da una fuga di gas lo scorso 21 gennaio, nel quartiere di Trappeto Nord-via Galermo, a Catania. In base al piano operativo redatto dalla Struttura commissariale nominata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, sono già stati ultimati…

10 minuti fa

Ratificato anche l’accordo per il rinnovo del CCNL. Il Presidente Agostina Porcaro: “Grande attenzione alla formazione e alla sicurezza sui luoghi di lavoro per il settore edile.” Piero Ceraulo, segretario generale di Fillea CGIL Palermo è il nuovo vicepresidente di CEPIMA, (Cassa Edile Palermitana Di Mutualità Ed Assistenza). A comunicarlo è il presidente della…