Posteggiatore abusivo viola il daspo e torna a “lavorare”: condannato a pagare 150 euro

di palermotoday.it - 2 anni fa

Faceva il posteggiatore abusivo e, nonostante il daspo urbano disposto per lui dal questore che gli vietava espressamente di accedere o stazionare nella zona di piazzale John Lennon per 6 mesi, aveva continuato a presentarsi da quelle parti, violando ripetutamente il provvedimento. Adesso la quarta sezione della Cassazione ha confermato in via definitiva che l’imputato dovrà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posteggiatore abusivo viola il daspo e torna a “lavorare”: condannato a pagare 150 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Quella di Schillaci è una grande perdita. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel campionato italiano e per l’esperienza al Mondiale del 1990. Ricordo la sua velocità e il suo fiuto del gol, doti che ho ritrovato anche quando l’ho incontrato da avversario in Giappone. Il mio ex compagno di squadra al Napoli Carnevale ha […]

18 minuti fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. E’ successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. Secondo quanto racconta il primo cittadino l’operazione condotta dai truffatori sarebbe stata da manuale. “La solita doppia telefonata –…