Posti di lavoro a rischio in Sicilia nei negozi con insegna Benetton: 50 i dipendenti coinvolti

di gds.it - 4 giorni fa

Per i negozi a insegna Benetton in Sicilia «c’è forte preoccupazione per i lavoratori». Lo dice la Uiltucs guidata da Ida Saja. Sono 50 i dipendenti interessati da una crisi che ha già portato alla chiusura di diversi negozi a insegna Benetton a gestione in affiliazione commerciale, operato dalle società Benstore, Bencore, Benservice, Bentrade…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posti di lavoro a rischio in Sicilia nei negozi con insegna Benetton: 50 i dipendenti coinvolti è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Giunge alla trentanovesima edizione il tradizionale corso teorico-pratico di astronomia del Gruppo Astrofili Catanesi, che anche quest’anno si terrà negli spazi del CUS alla Città universitaria, con due escursioni etnee. Si tratta di un’iniziativa divulgativa adatta a un pubblico eterogeneo. Gli studenti della scuola secondaria potranno utilizzare l’attestato come “credito formativo” o come…

5 minuti fa

]]> «Sul Centro Direzionale della Regione Siciliana a Catania è opportuno non abbandonare progetto e investimento. Per noi della Ugl è indispensabile razionalizzare le sedi degli uffici periferici, attualmente sparsi in tutta la città e in alcuni centri della provincia, così da migliorare l’efficienza e l’accessibilità per i cittadini, risparmiando sui fitti passivi». È…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Sebastiano Desplanches. Le ultime due settimane sono state da incorniciare per Sebastiano Desplanches, il giovane portiere del Palermo. Negli ultimi 14 giorni, ha vissuto da protagonista tre gare importanti: due con la Nazionale Under 21 e una con la maglia rosanero. La stagione non…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vittoria in trasferta conquistata dalla squadra di Dionisi. Con grinta a Cremona e forza a Castellammare di Stabia, il Palermo torna a esultare in due trasferte consecutive dopo quasi un anno, rilanciandosi verso la vetta della Serie B. Le vittorie dimostrano che le sconfitte…