Posto di blocco, adesso ti possono licenziare per le infrazioni commesse: la legge Salvini sul Cds sta sfuggendo di mano

di palermolive.it - 3 ore fa

Un controllo a un posto di blocco si potrebbe pagare carissimo, il nuovo codice prevede anche questo provvedimento Con le nuove restrizioni previste dal Codice della strada gli automobilisti rischiano grosso. Le infrazioni sono punite con pena che prevedono anche sanzioni che possono danneggiare non poco il malcapitato. Il nuovo Codice della Strada, approvato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, adesso ti possono licenziare per le infrazioni commesse: la legge Salvini sul Cds sta sfuggendo di mano è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La transizione generazionale nelle aziende familiari rappresenta un momento cruciale per garantire la continuità aziendale e la creazione di valore a lungo termine. In un contesto economico sempre più competitivo e…

24 minuti fa

]]> Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi). L’intervento, perfettamente riuscito, ha visto come primo operatore il responsabile dell’unità operativa di chirurgia…