Posto di blocco, la Polizia ferma tutti per gli ADAS: adesso se giri senza rischi anche il carcere | Adesso è obbligatoria per tutti

di palermolive.it - 3 ore fa

Se la polizia ti ferma e non trova gli ADAS rischi di finire addirittura in carcere. Adesso è obbligatorio veramente per tutti. Negli ultimi anni si sono accese le luci e si è rivolto particolare attenzione nei confronti di quella che è la guida sicura.in realtà se ne parla da sempre, ma solo ultimamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, la Polizia ferma tutti per gli ADAS: adesso se giri senza rischi anche il carcere | Adesso è obbligatoria per tutti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

«Israele ha eliminato il successore di Nasrallah». Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. In precedenza il ministro della Difesa Yoav Gallant aveva dichiarato che il successore del leader di Hezbollah, Hashem Safieddine, era stato probabilmente ucciso nell’attacco della scorsa settimana a Beirut.«Avete l’opportunità di salvare il Libano…