PRC: al via la campagna per il salario minimo a 10 euro l’ora

di blogsicilia.it - 1 anno fa

<<L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. …>>  Così recita l’art. 1 della nostra Costituzione, ma, francamente, afferma il Segretario provinciale di Palermo di Rifondazione Comunista, Frank Ferlisi, sembra che tutti facciano a gara per dimenticarselo.  Per questa ragione, oggi, 2 giugno, festa della Repubblica, in numerose città italiane inizia una campagna di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «PRC: al via la campagna per il salario minimo a 10 euro l’ora è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Riparte Balata Food&Music experience, il calendario musicale del ristorante Balata in via Roma 218, per delle serate imperdibili all’insegna della buona cucina siciliana e delle sonorità internazionali più coinvolgenti. L’appuntamento è fissato tutti i venerdì di novembre, dalle 20:30. Si comincia il giorno di Ognissanti con Tea Cup Time Project Trio. Ingresso gratuito con consumazione.…

24 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto l’applicazione di due provvedimenti di divieto di accesso, agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, il così detto «Daspo Willy», nei confronti di due 27enni palermitani, residenti nel quartiere Zen, che hanno provocato disordini e risse nei pressi della discoteca Country. Leggi anche È…