Precari a Villa Sofia-Cervello: contratti prorogati al 31 dicembre

di livesicilia.it - 2 anni fa

Revocato lo sciopero dopo l’accordo tra i sindacati e l’assessorato regionale alla Salute 1′ DI LETTURA PALERMO – Revocato lo sciopero a Villa Sofia-Cervello indetto dai sindacati Uil Fpl, Fials e Nursing Up per il prossimo 22 settembre. Oggi le organizzazioni dei lavoratori sono state ricevute dall’assessorato regionale alla Salute e hanno raggiunto un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari a Villa Sofia-Cervello: contratti prorogati al 31 dicembre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Pagine e pagine di intercettazioni svelano dettagli sempre più precisi sulle false prenotazioni e le liste d’attesa gonfiate al Policlinico. Sembrerebbe che due degli ex operatori del Cup, anche dopo essere stati trasferiti, non solo abbiano continuato ad utilizzare il sistema, ma anche dopo i blocchi informatici inseriti nel corso delle indagini per evitare…

26 minuti fa

Un progetto pilota per monitorare il corretto ed effettivo utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori durante lo svolgimento del lavoro e in particolare delle attività più a rischio. Ad avviarlo è Amg Energia in collaborazione con la società TopNetwork, azienda di Roma che fa parte del gruppo Smart4Engineering e che…

37 minuti fa

«Il piano per la gestione della fauna selvatica approvato dalla Giunta regionale rappresenta una vittoria di Coldiretti Sicilia perché proposto, seguito e costantemente analizzato dopo le manifestazioni davanti alla Presidenza della Regione dell’anno scorso». Lo afferma con una nota la stessa Coldiretti sottolineando che il piano  può rappresentare una svolta soprattutto in quelle aree…