Precari Covid, la Regione chiede alle aziende sanitarie una verifica su vuoti in organico e concorsi aperti

di palermotoday.it - 2 anni fa

Arrivano dalla Regione istruzioni operative per le aziende sanitarie e ospedaliere in merito al personale reclutato durante l’emergenza Covid. In particolare, vengono confermate, per il personale sanitario e socio-sanitario, le indicazioni relative alla prosecuzione dei contratti, già fornite alla fine del dicembre scorso. La nota, a firma dell’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari Covid, la Regione chiede alle aziende sanitarie una verifica su vuoti in organico e concorsi aperti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina e del Palermo, ha toccato vari temi. Ecco le sue parole: Meret non riesce a trovare continuità: un inizio di stagione importantissimo, e poi si infortuna… «Quello che c’è da dire su Meret è che…

17 minuti fa

La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente mi inorgoglisce particolarmente ma soprattutto conferma che abbiamo fatto un ottimo lavoro, rispondendo ai requisiti specifici richiesti per la nostra produzione, dalla…