Precari covid, l’appello di un medico palermitano “Ascoltateci, pronto a protestare alla Regione”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Quello dei precari covid è il tema che sta tenendo banco al momento nell’agenda  politica regionale. Che siano impiegati amministrativi, OSS o medici, sono in tanti in queste ore a manifestare preoccupazione per il futuro e per il mantenimento del posto di lavoro ricoperto durante la pandemia. Dalla Regione qualche spiraglio inizia ad aprirsi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari covid, l’appello di un medico palermitano “Ascoltateci, pronto a protestare alla Regione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]