Precipitarono durante lavori su A19, chiesto processo per tre persone

di palermolive.it - 12 mesi fa

Un fatale montaggio “fai da te”, nonostante l’elevatissima pericolosità di quell’operazione in quota, senza seguire le istruzioni d’uso e senza avvalersi della supervisione del tecnico specializzato. Queste, in estrema sintesi, le pesanti violazioni alla base dell’ennesimo dramma sul lavoro, costato la vita a Vincenzo Martorana, 58 anni, di Villabate (Palermo), e traumi gravissimi al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precipitarono durante lavori su A19, chiesto processo per tre persone è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato diffuso oggi il trailer ufficiale di L’Abbaglio, il nuovo film diretto da Roberto Andò, che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 gennaio. La pellicola, ambientata nel 1860, propone una lettura originale dello sbarco dei Mille, con…

26 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dispersione scolastica, basta fare un giro nei quartieri più poveri delle nostre città – ne citiamo alcune – Palermo ,Catania, per comprendere che i cosiddetti ‘ascensori sociali’ sono fermi, in alto…