Pregiudicati trovati con una tonnellata di arance rubate in auto

di sicilianews24.it - 4 ore fa

Sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato con una tonnellata di agrumi in auto. Due pregiudicati catanesi di 48 e 49 anni, già noti alle forze di Polizia per i loro numerosi precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio, sono stati fermati in via Playa dai poliziotti della squadra volanti della Questura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pregiudicati trovati con una tonnellata di arance rubate in auto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

“Non possiamo ignorare che Fratelli d’Italia oggi è composto da due blocchi significativi, che si sono contrapposti anche in questo congresso”. Lo afferma, in una nota Peppe Napoli, dirigente di Fratelli d’Italia a Siracusa, uscito sconfitto al congresso comunale di Siracusa che ha eletto Paolo Romano coordinatore del partito nella città di Siracusa. L’appello…

1 ora fa

L’Istat diffonde la seconda edizione del report BesT della Sicilia, che delinea i profili di benessere equo e sostenibile della regione e delle rispettive province, a partire dalla lettura integrata degli indicatori del Bes dei territori (edizione 2024). Le misure statistiche di dettaglio provinciale utilizzate sono coerenti e armonizzate con quelle del Rapporto Bes…