Pregiudicato pubblicizza sui social la vendita illegale di fuochi d’artificio

di sicilianews24.it - 15 ore fa

L’azione incisiva della Polizia di Stato per contrastare la vendita illecita di fuochi d’artificio in vista del Capodanno passa anche attraverso un’attenta fase di monitoraggio dei social network. È in questo modo che gli agenti del Nucleo Artificieri della Questura di Catania hanno scoperto una serie di messaggi pubblicitari da parte di un pluripregiudicato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pregiudicato pubblicizza sui social la vendita illegale di fuochi d’artificio è apparso 15 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 ore fa

]]> Il cadavere di un uomo è stato trovato questa sera nelle acque di Siracusa. Il rinvenimento è avvenuto nel porto piccolo, in Ortigia, il centro storico della città. L’allarme dei passanti A portare in superficie la salma sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa mentre le indagini sulle cause…

6 ore fa

Se hai la casa invasa dai pesciolini d’argento, non sottovalutare il problema: ti stanno segnalando un pericolo nascosto di cui non sei a conoscenza. I pesciolini d’argento – scientificamente noti come lepisma saccharina – sono insetti di piccole dimensioni che chiunque ha avuto modo di osservare dal vivo almeno una volta nella vita. Il…

6 ore fa

Oggi pomeriggio, sabato 28 dicembre, il Palermo ha aperto le porte del “Renzo Barbera” e del suo Museo in occasione dell’ Open Day Rosanero Christmas Edition. Attraverso i propri profili social, il club siciliano ha ringraziato i tifosi che hanno partecipato all’iniziativa: “Un’emozione unica per i nostri tifosi che, durante queste festività, hanno avuto…

7 ore fa

La legge finanziaria approvata questa mattina, dopo oltre diciassette ore di seduta, dall’Assemblea Regionale siciliana, tra i numerosi capitoli di spesa prevede degli investimenti nel settore delle infrastrutture sportive e dei teatri, tra questi è compreso il territorio di Torretta, nello specifico all’amministrazione andranno circa 200mila euro per la realizzazione del campo sportivo in erba […]