Premio a Noemi Realforte: Cinisi e San Cipirello si contendono la cittadinanza

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Pigna di ceramica a Noemi Realforte, giovane concorrente di Italia’s Got Talent che con la sua possente voce ha ottenuto un prestigioso secondo posto. A consegnarla alla cantante il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci: “Un simbolo di augurio e sprone per maggiori successi futuri”. Noemi ha 14 anni e nonostante la giovane età ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio a Noemi Realforte: Cinisi e San Cipirello si contendono la cittadinanza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stato aggredito un vigilante intervenuto per sedare una violenta lite tra i parenti di alcuni pazienti all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro di Catania. La guardia giurata è stato colpito con un violento schiaffo in faccia, riportando la perforazione di un timpano. “Si resta increduli di fronte all’ennesimo episodio di violenza in…

23 minuti fa

Per la delicata sfida di oggi contro il Catanzaro, il Palermo dovrebbe riproporre in blocco la formazione vittoriosa contro il Sassuolo. Come riporta il Giornale di Sicilia, confermati Audero tra i pali e Magnani al centro della difesa, affiancato dai braccetti Baniya e dal rientrante Ceccaroni. A disposizione torna anche Nikolaou, che partirà dalla…