Premio Francese, il gran finale a Palermo con i vincitori e gli studenti

di gds.it - 3 ore fa

Nel centenario della nascita di Mario Francese, il cronista di giudiziaria del Giornale di Sicilia assassinato dalla mafia il 26 gennaio del 1979, si è aperta al teatro Politeama  la cerimonia del premio intitolato al giornalista e al figlio Giuseppe. Alla cerimonia, tra gi altri, sono presenti il figlio Giulio, il sindaco di Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio Francese, il gran finale a Palermo con i vincitori e gli studenti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il 27 giugno, Palermo ospiterà nuovamente il grande evento musicale gratuito di Radio Italia al Foro Italico. L’annuncio è stato dato dall’editore e presidente di Radio Italia, Mario Volanti, e dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Dopo due anni di assenza, questo ritorno è molto atteso dalla città, che si prepara ad accogliere importanti…

14 minuti fa

Le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte nel mondo, nonostante ed è dunque molto importante ridurre l’incidenza di queste malattie e per realizzare questo obiettivo la prevenzione diventa determinante. La Fondazione per il Tuo cuore Hcf Onlus dei cardiologi ospedalieri Anmco, che da oltre venti anni si impegna attivamente nella ricerca e nella…

19 minuti fa

“Quest’anno torna a Palermo un grande e attesissimo evento musicale. Il 27 giugno grandi artisti del panorama musicale italiano si esibiranno dal Foro Italico, sul palco di Radio Italia Live“. A darne l’annuncio il sindaco Lagalla che si è collegato in diretta radiofonica insieme al direttore della radio Mario Volanti. “Siamo felici di poter incontrare […]

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La pasta con le sarde è una delle ricette più celebri della tradizione siciliana. Particolarmente legata alla festa di San Giuseppe, che si celebra nel mese di marzo, è un primo piatto ideale tutto l’anno, che unisce sapori…