Premio giornalistico sui fondi Ue, i cronisti siciliani vincitori volano a Bruxelles

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Visita alle istituzioni europee e alla Nato, a Bruxelles, per i cronisti siciliani vincitori della seconda edizione del premio giornalistico “Fesr, l’Europa si racconta”, che ha assegnato riconoscimenti agli autori dei migliori articoli, reportage e servizi cartacei e online sull’utilizzo dei fondi strutturali comunitari. L’iniziativa è stata organizzata dal dipartimento Programmazione della Presidenza della Regione e dall’Ordine dei giornalisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio giornalistico sui fondi Ue, i cronisti siciliani vincitori volano a Bruxelles è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> “Proprio stamattina nell’Aula della Camera stiamo votando la modifica alla legge costituzionale sullo Statuto della Regione Friuli-Venezia Giulia, per il ripristino dell’elezione diretta dei presidenti delle Province“. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia viva alla Camera. Riforma in Sicilia e il ruolo del Parlamento “Qualcuno dovrebbe spiegarmi perche’, in Sicilia, anch’essa regione…

14 minuti fa

Campione in campo e fuori, esempio di umiltà, gentilezza e tenacia. Gianluca Basile ha scritto alcune delle pagine più importanti del basket italiano, giocando ad altissimi livelli sia in Italia sia in Europa, talmente riconosciuto e riconoscibile da entrare nel vocabolario cestistico con i suoi “tiri ignoranti”. Sabato 26 ottobre Palermo accoglierà l’ex bandiera…

19 minuti fa

]]> Il corteo studentesco pro-Palestina del 23 febbraio 2024 a Pisa è terminato con scontri tra manifestanti e polizia, e ora dieci agenti sono stati indagati dalla procura per eccesso colposo di legittima difesa e lesioni lievi colpose. Durante la manifestazione, i manifestanti avevano forzato un blocco in un’area interdetta, provocando un intervento deciso…