Prendono a colpi di bottiglia una donna per rubarle il telefono, 2 arresti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una giovane rapinata a Palermo a colpi di bottiglia. L’obiettivo era il suo telefono. Alla fine però la coppia di balordi, dopo un inseguimento, è stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Palermo. In manette un 31enne senza fissa dimora ed un 37 enne, entrambi Palermitani, con precedenti, con l’accusa di rapina. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prendono a colpi di bottiglia una donna per rubarle il telefono, 2 arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Si è concluso con quattro condanne il processo d’appello denominato Sistema Siracusa””, la rete di corruzione giudiziaria al centro di un’indagine della procura di Messina. Lo scrive l’agenzia AGI per cui la corte d’appello di Messina  ha disposto anche assoluzioni e prescrizioni. Le pene ridotte Pena ridotta per Giuseppe Mineo, ex magistrato del Consiglio…

1 ora fa

L’ex tecnico rosanero, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di “DoppioPasso Podcast” per parlare di varie tematiche. L’allenatore ha però detto la sua anche sull’ex capitano rosanero Fabrizio Miccoli. «A Miccoli gli vuoi bene. E’ un ragazzo sensibile con un talento straordinario. Lui fa il duro ma è un buonissimo ragazzo. Sensibile, gentile, generoso,…