Pres. Cittadella: «Contro il Perugia voglio vedere la stessa prestazione fatta col Palermo ma con qualche errore in meno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Il Gazzettino” Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella, è tornato a parlare anche della sfida pareggiata contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Il girone di ritorno ci sta rendendo merito, con il Cittadella sta raccogliendo risultati certamente più soddisfacenti: era quello che ci auguravamo tutti, e anche se non c’è ancora una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pres. Cittadella: «Contro il Perugia voglio vedere la stessa prestazione fatta col Palermo ma con qualche errore in meno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Sono passati trent’anni dalla morte di Nicholas Green, il bimbo americano divenuto un simbolo nazionale per la promozione della cultura della donazione degli organi. Era il 29 Settembre 1994 quando due banditi scambiarono l’auto dei Green per quella di un gioielliere e la crivellarono di proiettili colpendo Nicholas che dormiva sul sedile posteriore.…

1 minuto fa

Salvi gli undici dipendenti di Pittarosso di Palermo a rischio licenziamento, dopo che l’azienda aveva annunciato la chiusura di due punti vendita. Siglato l’accordo con i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs. La società ha comunicato nella giornata di lunedì ai sindacati che negli stessi locali di via Ugo La Malfa aprirà una nuova attività…

16 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip di Palermo che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie e pasticcerie, e il relativo marchio “Sharbàt”. Un esercizio in via Terrasanta e un secondo a Mondello. L’indagine su estorsione e riciclaggio L’indagine è rientra nel filone…

17 minuti fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e…