“Presenta il suo libro mentre fanno l’autopsia alla nipote”, l’odio social contro la nonna di Giulia Cecchettin

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Quella presentazione del suo libro mentre stavano eseguendo l’autopsia alla nipote proprio non è piaciuta al mondo dei social. Presentazione, tra l’altro, condita anche da battute e da qualche risata ritenuta “di troppo”. Un vero e proprio odio social contro la nonna di Giulia Cecchettin, la ragazza che sarebbe stata uccisa dal suo ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Presenta il suo libro mentre fanno l’autopsia alla nipote”, l’odio social contro la nonna di Giulia Cecchettin è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

È evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto nel parcheggio dell’ospedale Civico a Palermo. Le guardie giurate e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un dipendente in servizio in ospedale che ha lanciato l’allarme.

1 ora fa

“Lavoriamo ormai in un contesto di profonda crisi operativa, in Ortopedia come in tutti gli altri reparti. È inaccettabile che i medici, già costretti a operare in condizioni estreme a causa della cronica mancanza di personale e risorse, debbano subire continue intimidazioni”. Con queste parole, il direttore del Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia-Cervello nonché consigliere…