Presentate le nuove scarpe “Puma Palermo” che omaggiano la città: testimonial un calciatore del City – IL VIDEO

"La cultura calcistica non è uno stile, è uno stato d'animo. 😎 #PUMAPalermo torna dagli anni '80 più slanciati, più freschi e in nuove colorazioni". L'azienda presenta così sui social il nuovo modello di scarpe che omaggia il capoluogo siciliano. Lo spot ha come protagonista Jack Grealish, talento del Manchester City. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

“La cultura calcistica non è uno stile, è uno stato d’animo. 😎 #PUMAPalermo torna dagli anni ’80 più slanciati, più freschi e in nuove colorazioni”. L’azienda presenta così sui social il nuovo modello di scarpe che omaggia il capoluogo siciliano. Lo spot ha come protagonista Jack Grealish, talento del Manchester City. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentate le nuove scarpe “Puma Palermo” che omaggiano la città: testimonial un calciatore del City – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

]]> Gela, città dal passato millenario, si mobilita per completare un’opera d’arte simbolo di appartenenza e rinascita: il Toro di Gela. Ideato dal Maestro Francesco Cascino e promosso dall’Associazione Comitato Civico Gela Brainstorming A.P.S., il progetto reinterpreta l’antica divinità fluviale Ghelos, raffigurata nelle monete della polis di Ghela 2700 anni fa. L’opera è una…

2 minuti fa

Una delegazione della Samot al Quirinale, oggi pomeriggio (giovedì 28 novembre), per l’udienza con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Un’occasione preziosa per discutere in maniera propositiva della Legge n. 38/2010 sulle cure palliative: l’incontro fa seguito alla visita del Capo dello Stato, avvenuta a settembre, nella sede dell’associazione che è stata pioniera in Sicilia…

5 minuti fa

Traffico paralizzato lungo l’autostrada A19 in direzione Palermo. Numerosi utenti hanno segnalato lunghe code all’uscita dello svincolo di Villabate: “Siamo bloccati da più di mezz’ora, non ci spostiamo di un centimentro! Vergogna!”, “Venire a Palermo è un incubo…e non siamo ancora sotto Natale!”. Il traffico, tuttavia, non sarebbe dipeso da un incidente – come…