Presentazione opere “in itinere” di Salvatore Caputo e finissage mostra “Patchwork”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Mercoledì 13 novembre dalle 18.00 si svolgeranno la presentazione delle opere (disegni e lastre calcografiche) realizzate da Salvatore Caputo durante le esposizioni per i suoi 60 anni di attività, e il contestuale finissage della mostra “Patchwork”. Le attività avranno luogo tra la Sala delle Verifiche e la Biblioteca di Etnostoria “E. Vittorietti”, entrambe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentazione opere “in itinere” di Salvatore Caputo e finissage mostra “Patchwork” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre opere inedite di Croce Taravella, che arricchiscono la prestigiosa collezione già presente negli spazi del “Centro d’arte Raffaello” a Palermo.Si tratta di “Piazza Caracciolo”, “Via Argenteria” e “New York”, fruibili dallo scorso 30 ottobre nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E, all’interno di una vasta collezione di opere uniche dedicata al Maestro, pittore e…

3 minuti fa

L’ingegnere Giovanni Sciortino è il nuovo amministratore unico dell’Amap, la società che gestisce il servizio idrico a Palermo e in altri 48 Comuni della provincia. L’assemblea dei soci lo ha nominato questa mattina confermando la linea di un amministratore unico alla guida dell’azienda attualmente impegnata nella gestione di una crisi idrica fra le più…

8 minuti fa

Il Questore di Palermo ha recentemente emesso due Daspo, nello specifico il Daspo Willy, nei confronti di padre e figlio, responsabili di condotte che hanno minato la sicurezza pubblica. I due provvedimenti rappresentano una delle misure di prevenzione più severe attuate negli ultimi anni, a seguito di un episodio di violenza che ha visto…

23 minuti fa

]]> Il Presidente della Fondazione Federico II, Gaetano Galvagno, ha inaugurato questa mattina a Paternò  tre opere di arte urbana nell’ambito del progetto “Le strade da seguire…”, appena realizzate su tre facciate di edilizia popolare, in via Massa Carrara, a pochi metri dall’Ospedale. “Le Strade da Seguire…” è un progetto voluto dal presidente della…