Presentazione “Segesta teatro Festival 2022”, un mese ricco di eventi!

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa di SEGESTA TEATRO FESTIVAL 2022 che avrà luogo martedì 5 luglio alle ore 11 al Museo Riso, in via Vittorio Emanuele 365 a Palermo. Al termine della presentazione, si terrà un piccolo rinfresco.

La conferenza stampa verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Parco Archeologico di Segesta.

Dal 2 agosto al 4 settembre, nello straordinario scenario del Parco Archeologico di Segesta e nei territori limitrofi, un mese denso di programmazione artistica contemporanea di rilievo internazionale, fra teatro, danza, musica, poesia, installazioni, spettacoli all’alba, progetti speciali, eventi diffusi e incontri.

alla conferenza stampa intervengono:

Alberto Samonà
Assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana

Luigi Biondo
Direttore del Parco Archeologico di Segesta

Claudio Collovà
Direttore Artistico Segesta Teatro Festival

Francesco Panasci
Responsabile Comunicazione Segesta Teatro Festival

Alla presenza degli artisti:

Mimmo e Giacomo CuticchioFilippo LunaVirginia MajoranaGiorgia PanasciVincenzo Pirrotta,
Alfonso VenerosoGiuseppe Rizzo e Gianluigi Cristiano di UBI ENSEMBLE.

Di seguito, il saluto del Direttore Artistico.

“A Segesta nel cuore della natura, con la luce del sole che sorge e tramonta. È un paesaggio dell’anima, quello del Parco Archeologico, e l’orizzonte del suo Teatro invita tutti noi a momenti unici e di sospensione con gli artisti e i loro doni di bellezza. Felici di accogliervi in questa nuova edizione 2022!” Claudio Collovà

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presentazione “Segesta teatro Festival 2022”, un mese ricco di eventi! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Emanuele Calaiò è intervenuto alla trasmissione Tifosi Napoletani condotta da Gennaro Montuori, in onda sul canale 79 del digitale terrestre, per commentare il lancio di petardi tra i tifosi del Napoli e Palermo, caratterizzati dal lancio di petardi: «In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che…

6 ore fa

Arriva l’allarme da poste italiane dal 14 settembre sta succedendo tutto questo, ti rubano tutto dal conto corrente. Ecco come è possibile difendersi. Nuova truffa ai danni italiani, questa volta fanno credere che il messaggio arrivi direttamente da Poste Italiane. Ad oggi possiamo affermare che la quasi totalità dei cittadini italiani possiede un conto…