Presidente della Federcaccia ucciso dal bufalo che avrebbe voluto abbattere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Mario Alberto Canales Najjar, avvocato, esperto cacciatore e presidente da quattro anni del Consiglio di Amministrazione della Federazione messicana di caccia, è morto all’età di 64 anni dopo essere stato infilzato da un bufalo di peso superiore a una tonnellata che aveva tentato di uccidere nella provincia di Entre Ríos, in Argentina. Il fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presidente della Federcaccia ucciso dal bufalo che avrebbe voluto abbattere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È il Bologna ad aggiudicarsi il recupero della nona giornata contro il Milan. I ragazzi di Italiano si impongono 2-1 in rimonta, con Castro e Ndoye che ribaltano l’iniziale vantaggio avversario firmato da Leao. Gli ospiti ci provano dopo soli 20 secondi, quando Musah si inserisce tra le linee e serve Gimenez sul mancino,…

5 minuti fa

Quando due addetti alla manutenzione ieri pomeriggio ne hanno scoperto i cadaveri, Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa erano morti da tempo: la leggenda di Hollywood in una stanza della villa di Santa Fe vicino alla cucina, lei in un bagno, riversa sul pavimento tra pillole cadute da una boccetta di medicinali aperta…

5 minuti fa

«Mare Fuori»: l’attesa è finita e si torna tra conferme, novità e molti cambiamenti a partire da un nuovo regista Ludovico del Martino. L’Istituto Penale per i Minorenni accoglie nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania e l’adolescenza difficile resta la principale protagonista dei 12 episodi della quinta stagione della…

7 ore fa

Momenti di tensione a Palermo, dove un autocompattatore della Rap ha preso fuoco mentre era impegnato nella raccolta dei rifiuti in viale dei Picciotti. L’incendio, divampato improvvisamente nel vano di carico, ha costretto gli operatori a una manovra d’emergenza per evitare che le fiamme si propagassero al mezzo. Intervento tempestivo degli operatori L’equipaggio ha…