Presidente Manchester City in vacanza in Sicilia: «Il Palermo presto tornerà in serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il presidente del Manchester City Khaldun al-Mubarak è in vacanza in Sicilia con il suo Yacht. Nell’isola delle Eolie è giunto con uno yacht di 50 metri assieme alla sua famiglia, la moglie e cinque figlie. L’obiettivo del gruppo è anche riportare il Palermo in serie A: «Nella prossima stagione – dice – faremo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presidente Manchester City in vacanza in Sicilia: «Il Palermo presto tornerà in serie A» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita oggi pomeriggio davanti al mercato ortofrutticolo di via Montepellegrino, a Palermo, in seguito a un malore improvviso. La tragedia si è consumata intorno alle 20. Secondo le prime informazioni, la vittima soffriva di diverse patologie che potrebbero aver contribuito al decesso. Nonostante il tempestivo…

8 ore fa

Esplorare il valore dell’inclusione artistica e culturale di persone con disabilità intellettiva. Questo il tema della tavola rotonda Tua – The Unexpected Artrepreneur -in programma martedì 19 novembre 2024, dalle 17:30 alle 20, all’Ecomuseo Mare Memoria Viva, in via Messina Marine 14. Una serata con esperti e ospiti d’eccezione arricchita da una originale mostra di opere realizzate…