“Pressioni all’Ars, favori e soldi lanciati dalla finestra”, il funzionario: “Per me le regole non valgono”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un trasloco, tavoli, scrivanie, la riparazione di un impianto di riscaldamento e anche la pulizia di un appartamento. Non sarebbe mancata l’assunzione di qualche “amico” in una ditta di vigilanza. Secondo la Procura, Giuseppe Mirici Cappa, 56 anni domani, ex responsabile della sicurezza, protezione e prevenzione all’Ars, avrebbe messo su un sistema di ritorsione contro una serie di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pressioni all’Ars, favori e soldi lanciati dalla finestra”, il funzionario: “Per me le regole non valgono” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Bergamo, ore 21.43. Alla fine l’arbitro Paride Tremolada, al terzo sopralluogo personale e al quarto dei due capitani, Marten de Roon e Patrick Cutrone, ha deciso l’inevitabile: Atalanta-Como si rinvia alle 20.45 di domani, martedì 24 settembre. Il posticipo della quinta giornata di serie A, del resto, era parso a rischio fin dalla bomba…

10 ore fa

]]> Ha ufficialmente preso il via  “A Braccia Aperte”, un progetto volto a contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle aree del Mezzogiorno, con particolare riferimento al comune di Adrano. L’iniziativa, della durata di 24 mesi, è finanziata dall’Unione Europea all’interno del programma NextGenerationEU per l’annualità 2023, nell’ambito del Piano Nazionale di…