Presunta violenza su una ragazza di 13 anni a Palermo, gli investigatori cercano il giovane

di palermolive.it - 4 ore fa

Continuano le indagini della Procura di Palermo per verificare la testimonianza della tredicenne che ha denunciato di esser stata violentata dopo essersi allontanata dal reparto di Neuropsichiatria infantile dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. Secondo quanto raccontato, la ragazza si sarebbe appartata con uno dei ragazzi del gruppo con cui si trovava insieme ad un’amica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunta violenza su una ragazza di 13 anni a Palermo, gli investigatori cercano il giovane è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

42 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…