Presunte irregolarità nel concorso per assistenti sociali, 73 candidati ricorrono al Tar

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Per 73 candidati la prova del concorso per 33 assistenti sociali indetto dal Comune di Palermo e dal Comune di Monreale che si è svolta lo scorso 6 novembre è irregolare. Per questo assistiti dagli avvocati Francesco Leone e Simona Fell hanno presentato ricorso al Tar di Palermo per chiedere l’annullamento della selezione.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Presunte irregolarità nel concorso per assistenti sociali, 73 candidati ricorrono al Tar è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Brutte notizie per Luca D’Angelo. Il fantasista dello Spezia Kouda non salterà, infatti, solo la sfida contro i rosanero in programma domenica 1 dicembre ore 15.00. Come appreso da calciospezia.it, il giocatore è stato sottoposto ieri a esami a Parma, che hanno confermato la diagnosi di una distorsione alla caviglia destra dopo il contrasto…

10 minuti fa

]]> È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato arrestato dalla Polizia di Stato per un tentato furto su un’auto in sosta alla Playa. Cercava oggetti di valore nelle valigie dei turisti L’uomo, evidentemente, ha pensato di festeggiare la giornata in modo alternativo, cercando oggetti di valore…

10 minuti fa

Controlli a tappeto dell’Agenzia per le Entrate sulla conformità delle planimetrie delle case: multe salatissime La non conformità della planimetria catastale con lo stato reale di un immobile può comportare diverse conseguenze legali, amministrative ed economiche. Spesso il problema si scopre quando ci si accinge ad acquistare casa ed accendere un mutuo. Il notaio…