Pretende di essere curato al Policlinico, rifiuta di farsi identificare e si scaglia contro un poliziotto: arrestato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Già poco dopo il suo ingresso al Policlinico aveva assunto un “atteggiamento aggressivo”, ma la situazione è degenerata quando, alla richiesta di alcune informazioni, si sarebbe rifiutato di fornire le proprie generalità per poi afferrare un agente per la maglietta. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi al Policlinico un uomo di 30 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pretende di essere curato al Policlinico, rifiuta di farsi identificare e si scaglia contro un poliziotto: arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giovedì 24 ottobre, alle 21, da Area Madera è in programma Arturo Tallini in “Acting Guitar(s)”, un concerto d’eccezione per chitarre, voce e gesti scenici. Eseguendo brani di Reich, Carter, Bussotti, Kampela, Di Bari e Cage, l’artista mette in scena un’esibizione che è un grande mosaico: il fascino illusorio un meccanismo inesorabile. Il sogno di una…

8 minuti fa

La scelta di intestare casa a un figlio è condizionata dalle spese in tasse da versare e nel notaio da pagare. Ma ora cambia tutto Intestare casa ai propri figli è una pratica che molti genitori prendono in considerazione, così da garantire loro un futuro sereno e stabile. Purtroppo però come per ogni iniziativa…

14 minuti fa

Ancora furti di cavi di rame a Palermo. Ieri una cabina del quartiere Sperone è stata danneggiata e sono stati rubati diversi metri di cavi di rame. Le strade del quartiere sono rimaste al buio tutta la notte creando disagi ai residenti. Altro furto di rame nel padiglione 18 dell’ospedale Civico di Palermo. Anche…