“Prevenire e difendersi dalle relazioni pericolose”, a Partinico esperti a confronto contro la violenza sulle donne

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Storie di donne intrappolate in una schiavitù emotiva verso partner violenti, consigli e riflessioni su come fuggire da relazioni tossiche e cercare aiuto in strutture organizzate dove trovare protezione e l’opportunità di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prevenire e difendersi dalle relazioni pericolose”, a Partinico esperti a confronto contro la violenza sulle donne è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Come riportato da Tuttosport, il Sassuolo continua la sua marcia vincente grazie alla profondità della rosa, mentre il Palermo può recriminare per una sconfitta immeritata e guardare già alla prossima gara con la voglia di riscatto. SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan 6 – Sicuro nei momenti chiave, si fa trovare pronto nel finale quando il Palermo…

9 minuti fa

Come sottolineato da Tuttosport, oggi in edicola, il Sassuolo continua a volare, conquistando la settima vittoria consecutiva in un ciclo che sembra non avere fine. La squadra di Fabio Grosso ha superato anche l’ostacolo Palermo, imponendosi 2-1 al termine di una gara combattuta e sofferta. I neroverdi si confermano in vetta con 21 punti…

29 minuti fa

Si conclude la 18a giornata di Serie B, con due sfide in programma oggi. Questo il programma completo: Venerdì 20 dicembre SALERNITANA – BRESCIA 0-0 Sabato 21 dicembre BARI – SUDTIROL 0-1 CARRARESE – COSENZA 1-0 MANTOVA – FROSINONE 3-1 SASSUOLO – PALERMO 2-1 CATANZARO – SPEZIA 0-1 CITTADELLA – REGGIANA 3-1 MODENA –…

39 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…