Prevenzione, piromani e soldi: Palermo, inchiesta sugli incendi

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta sugli incendi di Palermo. Al momento il fascicolo ha un obiettivo conoscitivo, ma ci sarebbero già degli spunti su cui lavorare. Di fronte al disastro degli ultimi giorni si sono subito attivati il procuratore Maurizio De Lucia e l’aggiunto Paolo Guido. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prevenzione, piromani e soldi: Palermo, inchiesta sugli incendi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “La legge finanziaria approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana rappresenta un passo importante per affrontare le sfide della nostra regione, con misure concrete per famiglie, lavoratori e cultura,” dichiara Marianna Caronia, deputata regionale di “Noi Moderati”, sottolineando tre provvedimenti che lei stessa ha proposto e fortemente sostenuto, e apprezzando “la sensibilità dimostrata dal Presidente della…

8 minuti fa

In occasione della notte di Capodanno a Palermo, l’Amat ha deciso di potenziare i suoi servizi di trasporto pubblico per facilitare l’accesso alla piazza Politeama, dove si terrà il concerto di Biagio Antonacci. L’obiettivo è garantire una mobilità più agevole per i cittadini, che potranno raggiungere comodamente l’area dell’evento senza l’utilizzo dell’auto. Per l’occasione,…

8 minuti fa

«Apriremo un filone di indagine che parta dal caso Riina e verifichi la giusta attuazione del 41 bis». È l’annuncio del presidente della commissione parlamentare antimafia, Chiara Colosimo, dopo che la Cassazione ha annullato con rinvio al tribunale della Sorveglianza di Roma l’atto di proroga del carcere duro per Giovanni Riina, figlio dell’ex capo…

16 minuti fa

Un’altalena fiorita per celebrare l’amore e la città: Palermo si è vestita a festa per accogliere il nuovo anno con un’iniziativa originale e romantica. In Piazza Verdi, di fronte al maestoso Teatro Massimo, un’altalena a quattro posti, interamente decorata con vischio e creazioni floreali, ha attirato l’attenzione di cittadini e turisti. L’installazione, ideata da…