Prima giornata nazionale antiracket, l’allarme della Camera di commercio: “Su 800 estorsioni solo 3 denunce”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Il ruolo della Camera di commercio è quello di rappresentare tutte le imprese. I dati però oggi sono sconfortanti. Dagli ultimi elementi che vengono fuori dalle indagini della polizia, abbiamo riscontrato che, su 800 estorsioni accertate, le denunce sono soltanto due o tre, questo è un fatto gravissimo”. Così il presidente della Camera di commercio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima giornata nazionale antiracket, l’allarme della Camera di commercio: “Su 800 estorsioni solo 3 denunce” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…

4 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orlèans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera «Villa Sofia-Cervello» di Palermo, Roberto Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle attività sanitarie del presidio ospedaliero «Villa Sofia». Ieri pomeriggio il presidente Schifani ha ricevuto il direttore…