Prima il furto, poi il folle inseguimento tra le strade di Palermo: arrestato giovane

di palermolive.it - 7 ore fa

Durante le ore notturne intercorse tra le giornate della Pasqua e della Pasquetta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane palermitano di 22 anni che, dopo avere compiuto un furto con effrazione in un supermercato di Bonagia ed essere stato intercettato da un equipaggio, ha dato vita ad una folle fuga a bordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima il furto, poi il folle inseguimento tra le strade di Palermo: arrestato giovane è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi…

13 minuti fa

«Putin non aveva motivo di sparare missili in aree civili e città negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, che mi sta prendendo in giro e che deve essere trattato in modo diverso, attraverso sanzioni bancarie o secondarie? Troppa gente sta morendo». Lo afferma Donald Trump sul suo…

13 minuti fa

Sono state 2.883.654 le interazioni totali raccolte nelle ultime 12 ore, dai post pubblici su Instagram e Facebook con la parola chiave «Funeral», «Papa» e “Pope» ma sul web in generale l’argomento ha toccato quota 6,8 milioni. Al top nell’interesse globale c’è stata però la foto di Trump e di Zelensky che ha sfiorato…

13 minuti fa

E’ terminato l’incontro a palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Il confronto è durato circa un’ora.  «Vedere Donald Trump è Volodymyr Zelensky che parlano sulla pace al funerale del Papa della pace ha un significato enorme», ha detto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando la foto…