Prima le femmine, poi i maschi, protesta per gli ingressi scaglionati a scuola, “E’ sessismo”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Protesta in una scuola media di Palermo per una comunicazione ritenuta “scandalosa” dai genitori. In classe potranno entrare, infatti, prima le alunne, poi gli alunni. Non insieme. Ingressi scaglionati. Una misura presa per via delle norme anticovid, ma la spiegazione non è bastata. “Un qualcosa che nel 2022 è sessista”, tuonano i papà e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima le femmine, poi i maschi, protesta per gli ingressi scaglionati a scuola, “E’ sessismo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Maxi furto in un cantiere della ditta Falesi, specializzata nel settore edilizio, in via Pietro Nenni a Palermo. I ladri avrebbero manomesso il lucchetto del cancello per poi fare irruzione portando via diversa attrezzatura. I malviventi hanno fatto irruzione dal retro che si trova in viale Regione Siciliana, caricando l’attrezzattura su un mezzo per…

2 ore fa

Il Capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato ai media presenti in mixed-zone al termine della partita persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Oggi penso che abbiamo dato una prova che la squadra non ha mollato, soprattutto nel secondo tempo. Commentare una sconfitta è difficile, c’è da prendere il positivo. In questo…