Prima volta con due punte, l’esperimento non paga: attaccanti sempre inconcludenti

di gds.it - 2 ore fa

Era una delle richieste più ricorrenti della piazza fin dalle prime partite e contro il Catanzaro è stata esaudita, ma l’esito non è stato quello sperato: la scelta di Dionisi di inserire due punte nella formazione iniziale, puntando sul tandem Henry-Le Douaron (nella foto Puglia a destra), ha certificato una volta di più le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima volta con due punte, l’esperimento non paga: attaccanti sempre inconcludenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Mattinata di arresti a Caltanissetta dove i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone, accusate di gravi maltrattamenti ai danni di anziani indifesi ospitati in una struttura socio-assistenziale. Sei persone sono finite in carcere, mentre per altre tre sono stati disposti gli arresti domiciliari. Le indagini, coordinate dalla Procura…

1 minuto fa

Attenzione alla mail che arriva dall’Agenzia delle Entrate. Ti comunica che ci sono rimborsi fiscali, invece ti svuotano il conto in banca.  I denaro degli italiani viene messo un’altra volta in pericolo da quelli che sono gli eventi che in queste ore si stanno susseguendo. In un’economia sempre in bilico, queste sono notizie che…

6 minuti fa

]]> Un’imponente operazione antimafia ha scosso la provincia di Agrigento e diverse località siciliane. I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, supportati da diverse unità specializzate, hanno eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Palermo nei confronti di 23 indagati. L’operazione, che ha visto coinvolti anche i Comandi Provinciali…

6 minuti fa

Il cardiochirurgo Michele Pilato, direttore del Centro Cuore Irccs Ismett di Palermo, è il nuovo presidente della Società italiana di chirurgia cardiaca (Sicch). A sancirlo il Congresso nazionale della società svoltosi a Roma con la partecipazione di 600 tra cardiochirurghi, cardiologi, anestesisti, perfusionisti, infermieri ed altri operatori sanitari, durante il quale è stato rinnovato…